Ultimi articoli - HRS Business Travel Blog

Success-and-Failure

Studio HRS dettaglia il ruolo critico delle relazioni con gli stakeholder interni per raggiungere gli obiettivi del Corporate Travel Program

Comprendere i KPI e le priorità dei colleghi è fondamentale per migliorare le performance HRS annuncia i risultati di uno studio esclusivo riguardante l’impatto del coinvolgimento degli stakeholder aziendali nel business travel. Il 70 percento dei travel manager ha infatti notato una discontinuità nelle iniziative di travel dovuta all’intervento di[…]

Continua »
sem

Il viaggiatore d’affari insegue la semplicità

Tutte le disruption tecnologiche nascono dalla sensazione di perdita della comodità e della facilità di utilizzo di una soluzione. Oggi personalizzazione e semplicità sono le prime risposte necessarie alle nuove esigenze. La personalizzazione sarà possibile grazie al tracciamento permanente, coordinato di volta in volta con il Travel Management: come effettua la ricerca un viaggiatore? Quale[…]

Continua »
tre

Alla ricerca della semplicità nel business travel

Cercare e prenotare un hotel? Chiamare il taxi? Raccogliere le ricevute? In futuro non dovranno più occuparsene i viaggiatori: la digitalizzazione è sempre più diffusa, l’intelligenza digitale e la Predictive Analysis stanno rivoluzionando il settore. E soprattutto, a una maggiore semplicità di strumenti e processi corrisponde una compliance maggiore.

Continua »
Businesswoman Sending Text Message On Bus Before Work

Mobile e Business Travel: la strategia delle aziende

  Il traffico Internet degli smartphone secondo Ericsson crescerà di nove volte entro il 2022, anno in cui ci saranno 6,2 miliardi di utenti di Internet mobile; al momento se ne aggiungono 500.000 ogni giorno. La società di ricerca di mercato Criteo ha determinato che l’anno scorso il 38% degli acquisti[…]

Continua »
acte

Verso la semplificazione dei viaggi d’affari

La semplificazione è una priorità per i travel manager, ma persistono ostacoli alla sua attuazione. Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi di viaggio complessi. Secondo un nuova indagine della Association of Corporate[…]

Continua »