Comunicati stampa

HRS nomina Marco D’ilario Managing Director Italy, Spain, Portugal and Middle East

Marco D'ilario

HRS, global hotel solutions provider leader per i viaggi d’affari, annuncia la nomina di Marco D’ilario quale nuovo Managing Director Italy, Spain, Portugal and Middle East che sarà quindi responsabile, oltre che per il mercato italiano, anche per Spagna, Portogallo, Turchia, Svizzera Italiana, Malta e Medio Oriente.

Marco D’Ilario, dal 2016 ricopre il ruolo di Managing Director HRS Italia dove era approdato nel 2014 in qualità di Director of Sales and Account Management. Marco, laureato in Economia e Commercio presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma, vanta un’esperienza ventennale nell’ambito del turismo e del trasporto avendo ricoperto ruoli di responsabilità crescente all’interno del gruppo Alitalia in qualità di Senior Director of Sales USA e Messico, Vice President international Sales and Operations Cargo e Vice President of Sales Italy.

Marco D’Ilario commenta così la sua nomina: “Considero estremamente stimolante seguire lo sviluppo tecnologico del settore dei viaggi in Paesi così aperti all’innovazione e alla digitalizzazione. In Spagna e Portogallo lanceremo a giugno meetago powered by HRS, Conichi, HRS Intelligent Sourcing – basato sulla nostra piattaforma online che attraverso il benchmark su 30 milioni di roomnight permette di ottimizzare il procurement alberghiero – e la suite di soluzioni di pagamento HRS con carte di credito virtuali sia per viaggi d’affari singoli che per M&G.

In tutti i Paesi rimane centrale il nostro approccio multicanale con le integrazioni già sviluppate con OBT e GDS e le partnership strategiche con le principali e più innovative TMC, permettendo a tutte le aziende multinazionali di avere un approccio globale al travel; allo stesso tempo hotel smart e digitali potranno attirare anche il traffico business internazionale.”

Grazie alla rapida crescita ed espansione in tutto il mondo, HRS ha aumentato la propria presenza globale con 27 uffici nei più importanti mercati del business travel. L’azienda ha inoltre ampliato la propria struttura organizzativa e gestionale in ambito Corporate Solutions al fine di offrire ai clienti un miglior supporto con conoscenza del mercato locale nelle singole regioni.

Lascia un commento