Comunicati stampa

Accelera la crescita di HRS nel Corporate Lodging

Coeur Cologne

 

HRS Group continua ad espandere la sua posizione di leader di mercato a livello mondiale per viaggi d’affari. Con una chiara focalizzazione sul business travel e grazie all’outsourcing dei processi di travel management aziendali, il Gruppo HRS nel 2017 ha effettuato oltre i due terzi delle sue prenotazioni alberghiere nel mondo con clienti aziendali multinazionali.

Nel segmento dei portali classici, HRS risulta tra i primi tre portali alberghieri d’Europa. I portali online HRS.COM e HOTEL.INFO si concentrano anche sui viaggiatori d’affari. I dipendenti delle piccole e medie imprese beneficiano, grazie ad HRS, di tariffe alberghiere esclusive, processi di risparmio di tempo e servizi intelligenti. Le soluzioni di check-in / check-out da mobile e le soluzioni di pagamento con o senza carta rendono più semplice per i clienti viaggiare prima, durante e dopo il loro soggiorno in hotel.

Nuovi uffici in Europa, Stati Uniti, India e Corea del Sud

Grazie a questa continua espansione, il gruppo HRS si è trasferito in una sede di nuova costruzione nel cuore di Colonia. Il “Coeur Cologne”, è questo il nome dell’edificio, offre oltre 14.000 metri quadrati di spazio per quasi 850 dipendenti.

Alla base del suo sviluppo commerciale vi è l’espansione globale del gruppo HRS. Con 34 uffici, e 1.500 dipendenti in tutto il mondo, si aggiungono nuovi uffici in destinazioni strategicamente importanti.
Grazie alle nuove sedi di New Delhi e Bangalore, ad esempio, HRS ha ampliato nel 2017 la sua presenza nel promettente mercato indiano. Sempre in Asia, nella Corea del Sud, è stato aperto un moderno ufficio a Seoul. Nuovi uffici anche a Dallas e San Francisco, che saranno inaugurati nella prima metà del 2018, migliorando così l’efficienza di HRS negli Stati Uniti e che potrà collaborare da vicino con l’ufficio di New York City aperto nel 2015. Nel corso del 2018, nuove sedi anche ad Amsterdam e Stoccolma.

Il Corporate guida la crescita di HRS

Con un approccio olistico all’outsourcing, HRS semplifica tutti i processi aziendali dei programmi alberghieri di aziende multinazionali, ottenendo significativi risparmi sui costi e aumentando la soddisfazione dei viaggiatori. Oltre alla fornitura di servizi alberghieri professionali e alla negoziazione delle tariffe aziendali con gli hotel, HRS ottimizza le procedure di check in e check out e l’elaborazione automatizzata delle fatture.

“Il nostro obiettivo è quello di snellire le attività di routine che richiedono tempo, come le negoziazioni annuali delle tariffe”, afferma il CEO di HRS Tobias Ragge. “Entrambe le parti mantengono il pieno controllo e la trasparenza attraverso dati di mercato completi e benchmark”.

Attraverso l’utilizzo di tecnologie intelligenti, l’azienda continua a garantire le migliori tariffe ai propri clienti. Oggi più di 30 dei 100 maggiori brand al mondo lavorano con HRS. Le aziende multinazionali che si affidano ad HRS sono oltre 3.000 tra cui: Siemens, Alibaba, China Mobile e Volkswagen.