Appuntamenti

HRS vince agli IMA Awards per il terzo anno consecutivo

IMA-Awards_2017

Milano, 7 marzo 2017 – Ieri, nella lussuosa cornice dell’Excelsior Hotel Gallia, a Milano, si è svolta la Serata di Gala della quarta edizione di IMA, ITALIAN MISSION AWARDS 2017, il premio italiano dedicato al business travel organizzato da Newsteca, casa editrice della testata MISSION – LA RIVISTA DEI VIAGGI D’AFFARI. Alla presenza di oltre 250 figure di spicco del mondo dei viaggi d’affari sono stati consegnati 25 premi attribuiti dalla giuria di IMA, nonché 5 Rising Star, riconoscimenti assegnati in base ai voti online dei lettori di Mission.

Come ogni anno, l’evento è stato un grande momento di festa, che ha visto riunite oltre 250 figure di spicco del mondo dei viaggi d’affari, tra travel manager e principali operatori del settore.

Nel corso della serata sono stati consegnati 25 premi attribuiti dalla giuria di IMA, composta da travel manager esperti, nelle categorie del Trasporto aereo, Alberghi, Siti di prenotazione, Società di autonoleggio, Travel management company, Travel technologies, Travel manager. Sono stati inoltre consegnati 5 riconoscimenti Business Travel Rising Star, assegnati in base agli oltre 700 voti online dei lettori di Mission.

MIGLIOR SITO DI PRENOTAZIONE DI SERVIZI DI VIAGGIO AGLI IMA AWARDS 2017

Ad HRS – Global Hotel Solutions è andato il premio di Miglior Sito di Prenotazione di Servizi di Viaggio; la giuria ha assegnato il premio con la MOTIVAZIONE: “per il forte orientamento nei confronti della clientela d’affari, che si declina nell’offerta di un’ampia e innovativa gamma di servizi a supporto della gestione dell’hotel program aziendale.”

Oltre ad assistere alla tanto attesa premiazione dei vincitori, gli ospiti hanno potuto trascorrere con clienti e colleghi una piacevole serata, animata da numerosi intrattenimenti. In molti, inoltre, hanno commentato i momenti salienti dell’evento attraverso l’hashtag twitter #IMA2017.

A conclusione della serata Paola Mighetto, direttore editoriale di Newsteca, ha annunciato la data della premiazione della quinta edizione di IMA, il 12 marzo 2018.
Ricordiamo che per candidarsi a IMA occorreva compilare entro il 31 ottobre 2016 un questionario di autocandidatura sul sito www.italianmissionawards.it. Hanno presentato la propria candidatura ben 107 aziende del settore turistico e travel manager, in deciso aumento rispetto all’edizione dello scorso anno.
La short list dei finalisti è stata divulgata lo scorso dicembre.

Per consultare la lista dei premi e dei vincitori dell’edizione 2017, clicca qui.

Lascia un commento